mercoledì 24 ottobre 2007

Halloween night




Ho trovato interessante questa iniziativa del brand di abbigliamento American Apparel che ha ben pensato per Halloween di spiegare ai propri acquirenti come realizzare dei travestimenti con i propri vestiti.. Unico limite.. Sono più da Carnevale che non da Halloween.

Cmq indipendentemente da coma vi vestirete.. vi voglio segnalare quella che è secondo me la festa da non perdersi a milano.
Sopra il flyer.

Mercoledì 31 ottobre ’07
Start h 22.00 <5.00am! style="color: rgb(204, 51, 204);"> It’s Halloween Party!


EX SPAZIO MEDINA OltreCaffè Via Rutilia 16 – Milano


Una “paurosa” location si presta all’evento più incredibile dell’anno il primo myspace official party dedicato all'arte multimediale a 360°, una nuova stupefacente location industriale ristrutturata e climatizzata situata ad un passo dal centro città, 2 Guest Dj internazionali che faranno tremare la mostruosa platea grazie ad un impianto audio di suprema importanza, una parete per visual di 10mt x4, una sala segreta con la festa nella festa, tantissimo spazio ed una folla “Horror-Frozen” per Guardare/ballare/parlare/baciare/ridere/gozzovigliare...coinvolgendo nella sua organizzazione i migliori creativi della città.. qualche esempio?
Come entrare gratis?

Andate qui e scaricate sul vostro cellulare il video o la jpg free entrance.

Visual by Lark

...see u there..

Mrs. Wallas





Nessun commento: