giovedì 10 aprile 2008

La Internet Key di Vodafone

Bellalì, dopo due mesi di tempo mi è finalmente arrivata la internet key della Vodafone e funziona! Funziona anche col mio Mac. Yeeeee!
E' così che ho potuto ri iniziare a navigare anche la sera, quando sono a casa, la mia e non quella dei miei.
Maispies, messenger, feisbuc che odio ecc ecc.
Ieri sera dopo pisellini primavere findus ( che consiglio a tutti, sono i migliori) e bistecca ho trovato questo blog .
Arriva anche a Milano, dopo NY, Roma e Londra uno dei flash mob che più ha appassionato negli ultimi mesi la blogosfera e non solo (anche tv e radio ne hanno parlato).
Credo cercherò di partecipare, lavoro permettendo, o se non altro di passare di li..
Se non sapete cos'è un frozen o un flash mob sul sito sopra troverete tutte le informazioni che vi servono..
frozen milano

see u there!

2 commenti:

Pietro Cau ha detto...

se mi mandi qualcosa te la pubblico su blog e sul network crazy-marketing.it...:-)

Mirtilla ha detto...

che post interessante ;D