lunedì 21 aprile 2008

Cntr + Alt + Canc

Arriva quel momento in cui per forza di cose vorresti staccare completamente. Staccarvi dai vostri amici,staccarvi dalla vostra fidanzata, dal lavoro, dal dover fare qualsiasi cosa insomma.
Quel momento in cui l'unica cosa che vorreste fare è stare a letto tutto il giorno a crogiolarsi nel prorpio dolore con una colonna sonora studiata ad hoc che potete spiare sul mio last fm.
A me però la combo cntr alt canc non interessa molto.
Vorrei un mela z continuo che mi porti indietro di 8 giorni e 4 ore.
Solo questo mi interesserebbe. Ah sì e il teletrasporto.
niente mela h, per nascondersi.
Niente mela q per scappare.
Al max un mela + per approfondire.
e un mela shift 4 per fermare sempre il ricordo.
Sì, sto malino, ma prima o poi mi riavvierò. Sto un po' in palla come quando la rotellina continua a caricare..
cosa cazz mi è successo???

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dovresti provare a riaprire il finder..
a volte funziona..salva tutto prima così ce l'hai lì nella cartella ma dopo che riapri il finder è tutto libero per il nuovo..


^_^

SetteRespiri

Anonimo ha detto...

è un post un po' vintage da commentare ma credo ti fosse caduto del VodkaMartini sulla tastiera... non è detto che il danno sia permamente, dovresti chiedere ad un tecnico...