lunedì 12 novembre 2007

Writers

Dunque settimana scorsa un po' piena.. Riunioni da clienti, presentazioni inutili.. ecc ecc. Totale: non ho fatto a tempo a postare nulla.

Ecco alcune cose divertenti che però mi sono state girate o ho trovato in rete.
Per esempio lo spuff del vecchio filmato del pennello Cinghiale: ve lo ricordate?

Eccolo qui sotto:



beh lo hanno preso e riadattato per il mondo dei writers..



Eccezziunale!!! eccezziunale veramente.. (è un po' vecchiotto ma direi che ha funzionato come virale per questa brand di bombolette, visto che ora sono molto vendute).

E poi grazie ad Albo ecco un'altra immagine rubata al mondo della cultura hip hop e del writing: eron, classe 1973 che è stato eletto miglior spry artist dalla Aelle Magazine, una rivista italiana legata al mondo hip hop che ha chiuso nel 2001, ha voluto dire la sua rispetto alla polemica contro i graffiti. Li cancelliamo non li cancelliamo? Ci pensano loro direttamente.
Fai un graffito.
Poi tu che sei un writer che non conta un cazz, con la tua bomboletta fai il graffito di uno che te lo cancella. ( e io qui sono rimasta a bocca aperta. voi avete idea di cosa spruzza una bomboletta?? cioè dico non è che c'è un mela+z pronto o ha il tratto di un pantone... )
Cmq il gioco è fatto.
Io l'ho trovato geniale.


Ma, vi chiederete voi, come fanno questi disgrazieti* (*Lino Banfi docet) a dipingere i vagoni della metropolitane? o i treni?

Ecco qui svelato il segreto..



P.S. il mondo dei writers appartiene a una cultura hip-hop legata alla contestazione non certamente a chi si crede padrone del mondo imbrattando il muro di casa che dovrò ripagare con il mio stipendio. Imbrattare l'air force one
ha un bel significato ma se vi becco sotto casa.. ;-)

Prrrrr

Buona serata a tutti.

Mrs. Wallas

Nessun commento: